martedì 23 settembre 2008

Aggiornamenti da casa Strekelj



Ciao a tutti,


dopo il resto delle vacanze passate interamente in Toscana, dai nonni a Porto Ercole e Porto S. Stefano e da amici in Maremma in quel di Pereta


beh direi un bel po' di novità in queste prime settimane di Settembre.




Chicchi ha riniziato il suo lavoro in Poste, con l'aggravante che Via Marconi è chiusa al traffico e quindi ci mette una cifra ad arrivare, io dal 1 Settembre sono FINALMENTE E FELICEMENTE disoccupato ( beh in realtà preferisco dire che mi sento libero)...Expedia ha perfezionato l'acquisto del 100% di Venere.com




Il 31 Agosto la supertata sarda che doveva iniziare il 1 settembre c'ha dato buca....e dopo due settimane abbiamo (in realtà è stato nostro figlio Giulio che ha deciso che era la persona giusta) trovato una bravissima ragazza etiope, Etenesh (avevamo già nostalgia e tanta voglia di Africa dentro casa con noi.....)




Ne approfitto per presentarvi il piccolo Giulio




Nessun commento: