martedì 23 settembre 2008

From Paradise...back to Hell

Ma quanto sembrano lontane le vacanze di Agosto....non so voi ma a me un'eternità
e desso oltre al lavoro pure il freddo lo smog la pioggia AIUTOOOOO!!!!!

Ebbene si miei cari compagni (sorry......"amici" forse è più politically correct, vero Alessandro B. ) spero mi scuserete per il ritardo, ma solo stasera ho trovato la voglia e l'ispirazione ( n.d.r. uno splendido single malt) per dare inizio al Blog dedicato alla mitica Ankazoberavina.....
Che dire, un abbraccio a tutti e mi raccomando vi vogliamo attivi e partecipi. GianayChicchi

Spero mi perdonerete se non ho scelto una foto di Ankazoberavina per innagurare il Blog, è il villaggio di Nosy Iranja...però per me è la foto della vacanza che preferisco......

Nessun commento: