martedì 23 settembre 2008

Aggiornamenti da casa Strekelj



Ciao a tutti,


dopo il resto delle vacanze passate interamente in Toscana, dai nonni a Porto Ercole e Porto S. Stefano e da amici in Maremma in quel di Pereta


beh direi un bel po' di novità in queste prime settimane di Settembre.




Chicchi ha riniziato il suo lavoro in Poste, con l'aggravante che Via Marconi è chiusa al traffico e quindi ci mette una cifra ad arrivare, io dal 1 Settembre sono FINALMENTE E FELICEMENTE disoccupato ( beh in realtà preferisco dire che mi sento libero)...Expedia ha perfezionato l'acquisto del 100% di Venere.com




Il 31 Agosto la supertata sarda che doveva iniziare il 1 settembre c'ha dato buca....e dopo due settimane abbiamo (in realtà è stato nostro figlio Giulio che ha deciso che era la persona giusta) trovato una bravissima ragazza etiope, Etenesh (avevamo già nostalgia e tanta voglia di Africa dentro casa con noi.....)




Ne approfitto per presentarvi il piccolo Giulio




From Paradise...back to Hell

Ma quanto sembrano lontane le vacanze di Agosto....non so voi ma a me un'eternità
e desso oltre al lavoro pure il freddo lo smog la pioggia AIUTOOOOO!!!!!

Ebbene si miei cari compagni (sorry......"amici" forse è più politically correct, vero Alessandro B. ) spero mi scuserete per il ritardo, ma solo stasera ho trovato la voglia e l'ispirazione ( n.d.r. uno splendido single malt) per dare inizio al Blog dedicato alla mitica Ankazoberavina.....
Che dire, un abbraccio a tutti e mi raccomando vi vogliamo attivi e partecipi. GianayChicchi

Spero mi perdonerete se non ho scelto una foto di Ankazoberavina per innagurare il Blog, è il villaggio di Nosy Iranja...però per me è la foto della vacanza che preferisco......