venerdì 3 ottobre 2008

Gita a NosyIranja 6 Agosto 2008 Part I

Roberto Emanuel e la Mancia......
Passeggiando nel Villaggio
Le "Girls" davanti alla scuola
La Spiaggia
Il Villaggio
I bimbi chiedono penne matite e Bon-Bon
Il Faro
Vista dal Faro
Partenza ore 9.00
Tutti insieme ci accompagnano il Comandante il Cuoco e la sua Assistente
Dopo circa un'ora di navigazione si arriva su una lingua di sabbia bianca
I bambini vengono a chiederci Matite Penne e Bon-Bon ma non sono insistenti più di tanto

ore 12,30 splendido pranzo sotto una capanna davanti al villaggio

Gli Spiedini di Pesce Spada sono davvero gustosi

Dopo pranzo, Emanuel ci porta in giro, prima al faro e poi al Villaggio. Un vero fenomeno, 11 anni, 10 fratelli intelligente parla 4 lingue e da grande vuole fare il Dottore....peccato qualche stronzo gli abbia insegnato ITALIA 1 !!!!


Nessun commento: